fbpx

Stilista partenopea

L’Atelier è Diretto dalla Stilista Daniela Danesi che crea i modelli, disegna le stampe in esclusiva e segue personalmente la produzione.

La cortesia e l’esperienza di Daniela Danesi riescono a vestire nel modo giusto ogni donna grazie alla scelta tra infiniti tessuti ‘Made in Italy’, nei colori e nei modelli di tendenza. Ottimo servizio di sartoria femminile.
Lorena Sivo

Recensione su Google

In questo atelier magico ed accogliente l’arte sartoriale raggiunge livelli altissimi grazie a tessuti e filati pregiati, a tecniche di lavorazione all’avanguardia, a modelli disegnati da Daniela Danesi, signora di gran classe, competenza, raffinatezza e gusto.
Fabiola Busiello

Recensione su Google

Da ora in poi, un punto di riferimento per me e per la mia famiglia!
La stilista Daniela Danesi è una donna dalla straordinaria sensibilità, artistica e umana. Ha saputo leggere la mia personalità e interpretarla attraverso la sua professionalità ed esperienza. È palese il suo affiatamento con tutto il team, appassionato e competente. Insieme, hanno realizzato per me più abiti, uno più bello e creativo dell’altro.
Non meno importante, qui ho trovato gentilezza e cortesia, quelle vere, quelle che si stenta ormai a trovare in giro. 
Silvia

Recensione su Google

Daniela Danesi è una vera professionista della moda. Da lei trovi tessuti italiani di alta qualità, tagli originali e una grande maestria nell’accoppiamento dei colori. Dal suo atelier non vorresti mai uscire per la vista dei tanti colori dei tessuti, dei filati e….per la sua grande ospitalità.
Paola Ambrogi

Recensione su Google

Utilizza whatsapp per inviare un messaggio diretto all’Atelier oppure utilizza il numero che trovi di seguito.
Si riceve solo su appuntamento

Via Eduardo Suarez, 2a (Zona Vomero)
📞 081 578 27 28
www.danieladanesi.it

Atelier Daniela Danesi

Via Eduardo Suarez 2A, Napoli (Vomero)

Recapiti Telefonici

081 578 2728

Indirizzo Email

info@danieladanesi.it

Avvia chat
Ciao benvenuto su Daniela Danesi.
Come possiamo aiutarti?