fbpx

I fiori si intervallano a millerighe verticali o a fasce larghe orizzontali, in colori contrastanti ma in perfettasintonia tra loro. Tutti i toni del rosa, dell’arancio e del viola, con il sabbia, il tortora e il bianco, gli écru, i bluette con i verdi, il turchese con il senape, il verde acido con il panna. I pantaloni sono morbidi e lunghi con twin set in filati pregiati scivolati di seta in jersey, oppure sono corti alla caviglia da indossare con disinvoltura a piedi scalzi o con sandali capresi rigorosamente rasoterra.

Gli abiti, le tuniche e le camicie in lino, volutamente stropicciato, hanno ricami in macramé, da indossare al mare come in città. Intramontabile il bianco e il nero in raffinati completi in leggerissimo filato di seta con pantaloni a fasce larghe orizzontali e maglie a tinta unita e bordo a contrasto. La primavera estate 2016 di Daniela Danesi Couture ha proposto centotrenta mise: il colore è assoluto protagonista insieme alla preziosità del tessuto, la seta comasca, i filati biellesi in seta e in jersey, il lino irlandese, e ancora voile di seta in completi pantalone e tunica lunga, camicie con righe verticali e fiori.

Al fashion cocktail sulle terrazze della residenza storica Carafa del “Cenacolo Belvedere” sono intervenute in tante: l’attrice teatrale Anna Maria Ackermann, la costumista di tv e cinema Maria Rosaria Donadio, Antonella Di Trana, Patrizia De Miranda, Paola Rubino, Laura Varzi, Antonella De Simone, Giovanna Romaniello, Martina De Martino, Elena Iannitti, Angela Ponticelli, Patrizia Amodio, Aurelio e Emanuela Musi, Daniela Villani, Rosaria Petti, Carmela Carfora, Lucia Fucci, Flavia Danesi, Silvia Lippo, Jermaine Popolo.

Leggi l’articolo su Napoli Magazine

Avvia chat
Ciao benvenuto su Daniela Danesi.
Come possiamo aiutarti?